CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Samsung è pronta a lanciare molti dei suoi servizi su iOS

Apple-i-Samsung-logo

In questi ultimi giorni stanno trapelando notizie riguardo un possibile interessamento dell’azienda sudcoreana a rendere disponibili su App Store alcune delle sue più celebri app e supporti ai suoi prodotti.

Già da un po di tempo in rete si parlava del possibile lancio di un supporto per il Gear S2 su iOS. A dare ulteriore conferma a queste voci è la notizia che Samsung starebbe lavorando ad un Gear Manager anche per i devices dell’azienda di Cupertino, e ad una versione della famosa app S Healt, presente su tutti i Galaxy e molto apprezzata dal pubblico Android.

Non si parla comunque solo di smartwatch e salute, nei piani dello storico avversario di Apple ci sono anche numerosi soluzioni che riguardano l’home entertainment, col futuro rilascio di un supporto per il Galaxy View e le versioni per iOS del Remote Control e il Family Square per controllare quest’ultimo dal proprio iPhone o iPad.

L’ultima novità riguarda, infine, la gamma di fotocamere Galaxy Smart Camera. Sarà infatti possibile controllarle tramite devices Apple, sempre attraverso un’apposita app.

Possedete qualche prodotto Samsung? Trovereste utili queste applicazioni?

In attesa di future delucidazioni a riguardo fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top