CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovo concept video di iPhone 6 senza cornici

d936a90710cffb555927411cf829a29b-240x297

Ancora deve essere presentato l’iPhone 5S che già si parla di iPhone 6. E’ arrivato infatti recentemente sul web un nuovo video concept che ne illustra il possibile design.

Niente cornici, materiali come alluminio e fibra di carbonio proteggono le componenti interne ed il display subisce un nuovo upgrade a 4.5 pollici.

Display che dovrebbe avere anche una insolita risoluzione di 1296×754, quindi poco più di HD, e una densità di pixel pari a 330 PPI. Il processore sarà un A7 da 2.8Ghz e sarà accompagnato da una memoria RAM da 4GB.

Sul lato multimediale la fotocamera sarà da 20 Megapixel per essere in grado di registrare video fino alla qualità 2K (qualità vicina a quella del cinema).

Tutte caratteristiche molto “fantascientifiche” ma che se apportate (forse anche solo la metà) potrebbero far cambiare idea a chi continua a dubitare di Apple nell’apportare novità sul mercato.

Di seguito il video concept molto ben dettagliato:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ferrarista10

    semplicemente orrendo…

  • renato

    molto orrido!!!!!!
    ha una focamera da 20 mpx ma se ha un obbiettivo piccolo non come quello del lumia tanto vale e poi vorrei vedere quanto costerebbe una roba del genere

Top