CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 Plus: batteria da 3100 mAh e modello da 256 GB?

iPhone-7

2016: l’anno di iPhone 7 e 7 Plus. C’è già tantissima attesa per questi 2 nuovi iDevice, come è stato negli anni passati per ogni modello “non-S“, in quanto le caratteristiche tecniche ma soprattutto l’estetica verranno completamente rinnovate rispetto ai modelli attuali. Verosimilmente, Apple presenterà  i nuovi iPhone nel mese di Settembre.

E con il 2016 incominciano i rumors sui nuovi melafonini: secondo un report del sito cinese MyDrivers, iPhone 7 Plus arriverà in versione anche da 256 GB. Il report in questione non dice oltre al 256 GB quali saranno gli altri tagli di memoria: Apple abbandonerà (finalmente) il 16 GB? Ci saranno differenze nei tagli disponibili tra iPhone 7 e 7 Plus? Vedremo un iPhone 7 Plus con 32, 64, 128 e 256? O magari solo 64, 128 e 256? O  addirittura verrà eliminato il 128 e avremo 32, 64 e 256? Sicuramente tra questi possibili scenari, la cosa che ci interessa di più è che Apple elimini il taglio da 16 GB (ma siamo quasi certi che quest’anno l’azienda di Cupertino lo farà).

Se iPhone 7 Plus arrivasse con 256 GB, è probabile che anche i nuovi iPad Air 3 (o il successivo iPad Air 4) e iPad Pro di 2° generazione abbiano questo nuovo taglio di memoria.

Il report non termina qui: iPhone 7 Plus potrebbe arrivare con una batteria da 3.100 mAh, il 12,7 % in più rispetto all’attuale di iPhone 6s Plus di 2750 mAh (ricordiamo che iPhone 6 Plus montava una batteria leggermente più grande, da 2915 mAh, la quale è stata ridotta nell’ultimo modello per far spazio al Taptic Engine). Sempre questo report poi non dice se questa batteria da 3.100 verrà inserita perchè Apple è riuscita a ridurre lo spazio occupato dagli altri componenti o se il nuovo iDevice Plus sarà o meno più sottile del modello attuale.

Vi consigliamo di prendere questi rumors come semplici voci quindi: nulla di tutto questo è ufficiale o arriva da dall’azienda di Cupertino stessa. Non appena avremo ulteriori informazioni, comunque, non esiteremo ad informarvi.

Sentite la necessità di un iPhone con più batteria? O preferireste una batteria come la attuale ma un iPhone più sottile? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top