CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5se, 7 e 7 Plus in un nuovo interessante concept

iphones_2016_6

Dopo il video concept riguardo iPhone 7 e 7 Plus che vi abbiamo mostrato l’altro giorno, oggi vi segnaliamo un altro interessantissimo concept in cui non solo vengono immaginati i 2 nuovi melafonini che Apple presenterà a settembre, ma anche iPhone 5se, che secondo le ultime notizie dovrebbe essere presentato tra meno di 1 mese, il 15 Marzo assieme ad iPad Air 3.

Curved, azienda tedesca che più volte ha provato ad immaginare futuri prodotti Apple, questa volta sulla base dei più recenti rumors ipotizza come saranno i nuovi iPhone di Apple.

Qui di seguito potete vedere tutte le immagini che sono state realizzate:

Le caratteristiche che troviamo in questi 3 iPhone immaginati da Curved sono:

  • iPhone 5se ha uno schermo da 4″ e viene immaginato in una colorazione rosa nuova e diversa da quella degli attuali iPhone 6s e 6s Plus;
  • su iPhone 7 e 7 Plus sono state tolte le bande posteriori, che sono rimaste invece su iPhone 5se;
  • su iPhone 7 e 7 Plus non è presente il jack da 3,5 mm per le cuffie e al suo posto troviamo un secondo speaker;
  • la fotocamera su iPhone 7 e 7 Plus non è più sporgente, mentre rimane tale su iPhone 5se
  • iPhone 7 Plus ha una doppia fotocamera (molto singolare la disposizione obliqua dei 2 obiettivi)
  • Gli schermi sono sempre da 4,7″ e 5,5″ rispettivamente per iPhone 7 e 7 Plus, mentre non sono stati ridotti i bordi in questo concept, cosa che invece molti auspicano che Apple abbia in programma per i prossimi melafonini.

Rispetto dunque al concept dell’altro giorno che per alcuni aspetti non prendeva in considerazione gli ultimi rumors, questo si concentra proprio nell’immaginare i futuri melafonini di Apple sulla base delle voci che circolano in Rete.

Vi piacerebbe vedere degli iPhone così? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Chirurgo Plastico

    Ma secondo voi iphone 7 e 7+ avranno ancora un display da 4.7″ e 5.5″ ?
    Sarebbe opportuna una riduzione delle cornici, quelle di iphone 6/6s fanno diventare iphone molto più grande rispetto a smartphone con diagonale display più grande

    • Emanuele Capone

      Sono perfettamente d’accordo. Personalmente vorrei che le diagonali dei display rimanessero le stesse con cornici ridotte, oppure un aumento a 5 pollici e 5.7 pollici per i due dispositivi, ma nelle stesse dimensioni attuali. Vedremo!

      • Chirurgo Plastico

        Concordo appieno

Top