CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Air 3: quattro speaker, Flash Led e Smart Connector?

15755-12219-Screen-Shot-2016-01-31-at-13836-PM-l

Quasi sicuramente Apple ha in programma un evento per il mese di Marzo, pur mancandone ancora l’ufficialità: quel giorno dovrebbe essere presentato il tanto atteso iPad Air 3, di cui si parla in Rete da diversi mesi e che l’azienda di Cupertino ha posticipato a questa primavera, probabilmente per rilasciare un prodotto molto competitivo, visti i risultati un po’ deludenti degli ultimi trimestri del proprio mercato tablet.

Che caratteristiche porterà con sé il nuovo tablet di Apple? 

Fino a questo momento poco si sapeva del nuovo prodotto della mela, ma nella giornata di ieri sono apparse in Rete alcune foto di quella che potrebbe essere la cover del nuovo iPad Air 3, che vi mostriamo qui di seguito:

15755-12219-Screen-Shot-2016-01-31-at-13836-PM-l

15755-12220-Screen-Shot-2016-01-31-at-13819-PM-l

 

Il case in questione, mostrato da Matokara, confermerebbe un iPad Air 3 con:

  • 4 Speaker come su iPad Pro
  • Flash Led accanto alla fotocamera, che invece non è presente sul tablet da 12,9 pollici di Apple
  • Smart Connector, visibile grazie al foro presente su lato opposto rispetto a quello dei tasti volume

In particolare, se l’ultimo punto si rivelasse confermato, probabilmente assieme al nuovo tablet dell’azienda di Cupertino potrebbe arrivare anche una Smart Keyboard analoga a quella di iPad Pro.

Non si conoscono le altre caratteristiche di iPad Air 3: avrà il 3D Touch? Sarà compatibile con Apple Pencil? Monterà lo stesso processore di iPad Pro, l’A9X? Avrà sempre 4 GB di Ram come il suo fratello maggiore? Sarà ancora il tablet di punta di Apple o sarà semplicemente un iPad Pro “mini”, ovvero con le stesse caratteristiche del modello da 12,9″ ma con schermo da 9,7″?

Per il momento non sappiamo molto, segno che Apple questa volta sta mantenendo un buon livello di segretezza; è probabile però che nelle prossime settimane ne sapremo di più, quindi continuate a seguirci sui nostri canali per avere ulteriori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top