CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Recensione Table Tennis Touch per iOS

1_table_tennis_touch

Nuovo appuntamento con la rubrica di TuttoiOS.netREVIEWS and GIFTS“: quest’oggi vi proponiamo uno dei giochi più scaricati nelle ultime settimane su App Store: Table Tennis Touch. Arrivato su App Store da poche settimane, ha raggiunto rapidamente le vette della Classifica, con un punteggio di 5 stelle in praticamente tutte le recensioni. Un gioco che ripropone il gioco del Ping Pong sui nostri iDevice e sviluppato da Yakuto.

Un ottimo gioco, divertente, con una grafica davvero curatissima e una fluidità pazzesca: ci sentiamo di consigliarlo a tutti, se state per caso cercando un gioco divertente per il vostro Device.

Table Tennis Touch si scarica a questo LINK al prezzo di 1,99 Euro. Applicazione Universale.

Alla prima apertura dell’app vi verrà chiesto il vostro nome. Le dimensioni sono essenzialmente le stesse su iPhone e iPad, come potete vedere qui sotto, prima su iPhone (6s Plus nel mio caso) e poi su iPad:

IMG_1919

IMG_0027

A questo punto verrò creato il vostro personaggio:

IMG_1925

E potrete incominciare, passando prima per un Tutorial che vi spiegherà come giocare (non saltatelo, è molto utile per capire esattamente come giocare):

IMG_1923

IMG_1922

A questo punto incomincerà il vero e proprio gioco e potrete scegliere tra diverse modalità di gioco:

IMG_1927

Partendo con un rapido Quick Game, vi ritroverete a giocare contro il vostro dispositivo sostanzialmente, con un livello di difficoltà scelto da voi stessi:

IMG_1928

E il gioco inizierà!

IMG_1929

Credo si noti molto bene già da queste immagini come la grafica sia davvero mozzafiato! Fidatevi, anche il gioco lo è: ho provato diversi giochi che richiamassero il classico Ping-Pong, ma questo li batte assolutamente tutti! Per esempio sul lato sinistro vedete il tavolo col punteggio, che andrà via via aggiornandosi durante tutta la partita.  Un piccolo dettaglio ma che fa apprezzare ancora di più il gioco e l’impegno messo dagli sviluppatori.

E dopo la prima partita, molto probabilmente il vostro punteggio sarà simile al mio:

IMG_1930

Ma dopo qualche partita e un po’ di allenamento, riuscirete anche voi a sconfiggere il vostro dispositivo. Non correte subito a fare delle sfide online, perché altrimenti prenderete delle belle batoste.

L’app, come detto prima, risulta davvero curata nei minimi dettagli, come vi mostriamo qui sotto nelle altre voci delle impostazioni:

IMG_1932

IMG_1931

Una volta che sarete un po’ più esperti, potrete cominciare la modalità “Arcade“, dove dovrete superare vari livelli con varie prove ogni volta diverse.

IMG_2374

Inoltre, con l’ultimo aggiornamento, è arrivato anche il supporto a ReplayKit (necessario iOS 9 in questo caso però) che vi permetterà di registrare il vostro set o la vostra partita, di salvarla sul vostro dispositivo nel Rullino Foto e quindi poi di condividerla. Basta premere sull’icona a forma di fotocamera, come trovate qui sotto nell’immagine:

IMG_2372

 

Insomma, un bellissimo gioco, con una fantastica grafica, che vi terrà con gli occhi (e le dita) incollate sullo schermo del vostro dispositivo per diverso tempo!

Una particolarità di questa app è la possibilità di utilizzare il 3D Touch di iPhone 6s e iPhone 6s Plus dalla home del dispositivo, per far partire il gioco e andare direttamente alla modalità di gioco scelta:

IMG_2027

Anche quest’oggi, nelle prossime ore, tramite Facebook e Twitter verranno forniti dei codici per poter scaricare gratuitamente questa app da App Store: seguiteci sui nostri canali per essere i fortunati vincitori!

Continuate a seguirci per tutte le news sul mondo Apple, sui nostri canali ufficiali:

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top