CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Supporto caricabatterie flessibile Philips FlexAdapt per iPod/iPhone – DLC2407

34462

Chi possiede un iPhone è a conoscenza delle scomodità che comporta la sua ricarica. Bene o male chiunque sfrutta al massimo il proprio iDevice, consumandone in poco tempo l’intera batteria. Caricare il proprio dispositivo a volte risulta scomodo, la soluzione è semplice ed efficace: ecco la recensione del  Supporto caricabatterie flessibile Philips FlexAdapt per iPod/iPhone – DLC2407.

Design e Materiali

Questo Caricabatterie iPhone 4S e iPod è creato in plastica dure nera. Il cavo lungo circa 75 cm. è dotato di una classica presa usb ed è rivestito in gomma nera. La parte superiore del supporto è in plastica non rivestita, dove possiamo notare il marchio “Philips” e un pratico foro, ideato per un’utilizzo originale che spiegheremo in seguito.
Il corpo principale del supporto e realizzato in plastica morbida flessibile, malleabile, doti che permettono di poter usare questo caricabatterie in moltissimi modi a seconda delle esigente.
Il connettore a 30 Pin (esclusivo per iPhone e iPod) è posizionato nella parte inferiore, così che il dispositivo poggi sulla struttura del supporto.
Caricabatterie iPhone Philip
Caricabatterie iPhone Philip

Funzionamento e compatibilità

Il supporto è compatibile con qualsiasi dispositivo mobile lanciato da Apple, tuttavia le piccole dimensioni suggeriscono che sia stato progettato per iPod e iPhone. La presa usb è utilizzabile sia su computer, sia su normale presa elettrica utilizzando il classico adattatore venduto da Apple.

Come accennavamo prima, il supporto è ideato per poter essere utilizzato in diversi modi, a seconda delle esigenze: dalla posizione “sedia” ovvero tenendo l’iPhone a 45° fino all’utilizzo del pratico foro posto in cima al caricabatterie, utilizzabile per appendere il dispositivo sopra la presa della corrente, formando così un luogo perfetto dove lasciare il proprio iPhone in carica.

Ovviante è possibile anche la sincronizzazione tramite iTunes, una volta collegato il dispositivo al proprio computer.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top