CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Recensione hi-Glove di hi-Fun

slideshow_big_03-10-2012_12_40_32_07

Esiste un unico inconveniente nell’utilizzo di uno schermo touchscreen, anche se performante ed ultrasensibile come quello di un iPhone; questo è il freddo invernale.

Usare un qualsiasi oggetto in una giornata con temperatura sotto zero è fastidioso, e lo è a maggiormente quando l’unico modo per utilizzare tale oggetto è il polpastrello nudo delle nostre dita; ma ora tale inconveniente può essere superato grazie ai guanti hi-Glove prodotti da hi-Fun.

CONFEZIONE

Nulla di più semplice di una busta di plastica trasparente; così il package non distrae dal prodotto e soprattutto non incide sul costo totale, che in tal modo può essere contenuto entro un limite di spesa accessibile anche in tempo di crisi, il che non guasta.

 

 

FUNZIONAMENTO

La punta di ogni dito è costruita con un materiale in grado di trasmettere il tocco ad ogni prodotto con touchscreen e la risposta del dispositivo è immediata tanto quanto l’utilizzo senza guanti.

Navigare, scrivere messaggi di testo, giocare ed addirittura disegnare sono tutte azioni che possono essere svolte con estrema accuratezza anche quando si indossano gli hi-Glove, quindi basta con il freddo che blocca ogni articolazione delle mani, basta con arrossamenti e screpolature e basta col perdere tempo nell’indossare e togliere i propri guanti per fare una telefonata o rispondere ad una email.

 

 

DESIGN e MATERIALI

Gli hi-Glove sono costruiti con un misto di materiale sintetico e cotone che ne fanno risultare un tessuto morbido, ma resistente oltre ad essere elasticizzato.

In più vi è una buona varietà di combinazioni di colori disponibile (nero e grigio, nero e blu, verde e nero, rosso e nero, rosa e viola), per accontentare tutti i gusti, maschili e femminili.

Non bisogna dimenticare poi il fatto che questo è un prodotto al 100% made in Italy, che significa alta qualità ad un prezzo che non risente di tasse di importazione o altri rincari.

 

 

CONCLUSIONE

hi-Glove è un prodotto che fa quello che promette in maniera sorprendente. Avere uno strato di morbido e caldo tessuto tra le vostre dita e lo schermo touchscreen non crea alcuno svantaggio, nè un abbassamento delle prestazioni; anzi poter godere della miglior tecnologia anche durante le giornate più fredde è il punto di forza di questo prodotto.

Praticità, comodità e gusto estetico sono valori aggiunti che impreziosiscono un capo di abbigliamento funzionale all’utilizzo di ogni dispositivo con schermo touch.

Un’ottima idea regalo per il prossimo Natale, per gli altri e per se stessi, per regalare, o regalarsi, il piacere di utilizzare il proprio iPhone anche in pieno inverno.

Disponibile online e presso i negozi specializzati in accessori al prezzo di 9,99€.

 

Potete trovare Hi-Glove su Hi-fun oppure su GadgetVivo con un piccolo sconto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top