CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Recensione hi-Ear di hi-Fun

slideshow_big_12-09-2011_18_30_35_09

Indossare la propria musica preferita. Questo è ciò che si riesce a fare grazie ad hi-Ear, interessante accessorio distribuito da hi-Fun, casa italiana di accessori che si è fatta conoscere per le sue recenti creazioni collegate al mondo Apple.

 

 

 

FUNZIONAMENTO

La caratteristica più importante è l’unione tra accessorio di tendenza e oggetto funzionale poichè hi-Ear è composto da morbida pelo sintetico che tiene calde le orecchie ed allo stesso tempo permette di ascoltare la propria musica da qualunque dispositivo con presa jack inclusa.

Il suono è di buona qualità e raggiunge un livello di volume abbastanza alto da poter accontentare anche gli aficionados dei decibel.
Il comodo microfono permette inoltre di gestire bene le funzioni essenziali riguardanti la musica, ma, dalle prove condotte, non è risultato compatibile al 100% con le funzioni di telefono su iPhone. Pur essendo incorporato un microfono di discreta qualità, i comandi presenti su di esso non permettono di avviare una chiamata in arrivo o di chiuderne una in corso.

 

DESIGN E MATERIALI

Alla morbidezza del pelo sintetico sopra citato, va aggiunta la cura dei dettagli visibile nelle cuciture e nella struttura interna, la quale ha un sistema di allungamento/accorciamento che permette ad hi-Ear di adattarsi a tutte le taglie.
Il cavo audio, con microfono incorporato, dà una buona sensazione di robustezza e la clip inserita a metà di esso risulta essere molto comoda per tenere il microfono all’altezza giusta.

 

 

CONCLUSIONE

La varietà di colorazioni e fantasie disponibili rendono hi-Ear indossabile da chiunque, ed in qualsiasi occasione; ancora una volta hi-Fun propone un prodotto che ha tutte le qualità per diventare un oggetto cult, adatto all’inverno che si affaccia nelle nostre città.
Un buon accessorio, che nei lunghi periodi freddi può salvare le nostre orecchie dal gelo senza trascurare la qualità del suono.

Disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 29,99€.

Potete trovare Hi-Ear su hi-Fun oppure su GadgetVivo con un piccolo sconto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top