CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Recensione Alimentatore USB da Auto di aiino

slideshow_big_28-08-2012_17_58_28_carcharger03

La batteria dei prodotti Apple è uno dei suoi punti di forza. Dura a lungo, ma non è infinita e troppo spesso ci si ritrova fuori casa con l’indicatore di carica inferiore al 20%.

Se si viaggia su quattro ruote si può ricorrere alla ricarica attraverso la batteria dell’automobile e in questo caso aiino propone un dispositivo semplice e colorato.

 

 

CONFEZIONE

La confezione contiene il solo prodotto, in una stampa di plastica preformata al cui interno è inserito un foglio di cartone riportante le informazioni generali.

 

 

FUNZIONAMENTO

L’adattatore si inserisce facilmente nella presa dell’accendi sigari presente in ogni autovettura ed ha una presa USB alla quale si può collegare il proprio cavo e dare inizio ad un nuovo ciclo di ricarica.
Ogni dispositivo ricaricabile tramite USB è compatibile con questo accessorio (compatibile con prese  DC da 10 a 24Vdc / uscita 5 V 700mA standard USB), prodotti Apple compresi, quindi ci si può tranquillamente scordare di avere la batteria ad un livello di carica preoccupante.

 

 

DESIGN E MATERIALI

Le dimensioni ridotte all’essenziale sono il vero valore aggiunto di un prodotto impreziosito da colori brillanti, che “arredano” l’interno dell’abitacolo.
Minimalista e funzionale sono i termini che meglio descrivono questo USB CarCharger che fa della genuinità il proprio marchio di fabbrica.

 

 

CONCLUSIONE

Aiino rende disponibile un prodotto utile, intelligentemente progettato per fare quello che promette senza fronzoli.
Disponibile in nero, bianco, giallo e rosa per venire incontro all’estetica della propria automobile e ai gusti di chi la guida.

Acquistabile online sullo store dell’azienda al prezzo di 9,99€.

Potete trovare l’alimentatore per auto Aiino sul sito ufficiale oppure su GadgetVivo con un piccolo sconto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top