CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Zalando per iPhone e iPad si aggiorna con tante novità

zalando

Il team di Zalando ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale per iPhone, iPod touch ed iPad di questa piattaforma di acquisti online sempre più popolare.

L’update porta l’app alla versione 4.0 ed introduce diverse interessanti novità, a partire da un’interfaccia grafica ridisegnata.

Ricordiamo che Zalando permette di scoprire ed acquistare le ultime tendenze della moda ed avere sempre aggiornamenti, offerte e nuovi trend, il tutto in assoluta mobilità.

Questo il changelog della versione 4.0 di Zalando per iPhone e iPad:

Una grande novità per te questa settimana: abbiamo ridisegnato la nostra app per rendere la tua esperienza mobile ancora più facile, ispirational e coinvolgente!

  • Più trend, più aggiornamenti giornalieri e contenuto più ispirational che mai
  • Ora è più semplice scoprire le nostre collezioni navigando tra pagine prodotto e catalogo con foto più grandi e più belle
  • Puoi trovare i tuoi brand preferiti attraverso una curata selezione di video, lookbook, collezioni a tema disponibili solo per te sulla app!
  • Abbiamo anche migliorato il catalogo e il tuo Zalando per la versione iPad

Zalando per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top