CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

YouTube per iPhone e iPad si aggiorna e cambia look

youtube

E’ disponibile un nuovo importante aggiornamento dell’applicazione YouTube dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’app alla versione 10.38 ed introduce una nuova interfaccia grafica ispirata al sempre più diffuso Material Design.

Ricordiamo che YouTube permette agli utenti di navigare tra i tanti contenuti del portale di Google direttamente dal proprio dispositivo iOS, iscriversi ai canali, condividere video o guardarli, pubblicare commenti e ricercare i filmati desiderati.

Questa la descrizione ufficiale delle novità introdotte dall’aggiornamento alla versione 10.38 di YouTube per iPhone e iPad:

La grafica rinnovata dell’app YouTube ti permette di trovare più facilmente ciò che ti piace. Ora basta toccare le icone o far scorrere il dito sul display per trovare i video consigliati, i canali preferiti e le iscrizioni. In più puoi creare velocemente video divertenti con i nuovi strumenti di editing in-app.

YouTube per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top