CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Yahoo Mail per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 4.1

yahoo-mail

Il team di Yahoo Mail ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, portandola alla versione 4.1.

Si tratta di un update con il quale viene introdotta qualche novità e che ci conferma che gli sviluppatori sono sempre al lavoro per migliorare l’esperienza offerta dall’app.

Ricordiamo che Yahoo Mail rappresenta uno dei client di posta elettronica più apprezzati dagli utenti iOS, potendo vantare tutte le principali feature che ci si aspetta di trovare anche nelle soluzioni desktop.

Questo il changelog della versione 4.1 di Yahoo Mail per iPhone e iPad:

  • Personalizza le tue azioni di scorrimento – elimina, sposta, segna come da leggere e oltre; ora puoi assegnare un’azione specifica scorrendo a sinistra o a destra una email.
  • Invia allegati con una ricerca facile e veloce e allega foto e documenti recenti alle tue email.
  • Gestisci tutte le tue cartelle direttamente in mobilità – ora puoi creare, rinominare ed eliminare le cartelle dallo smartphone o dal tablet.

Yahoo Mail per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top