CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Wimbledon 2015 su iPhone

wimbledon 2015 1

The Championships, Wimbledon 2015 – Tennis Grand Slam è il titolo dell’applicazione ufficiale per iPhone del celebre torneo, al via lunedì 29 giugno.

Così come lascia immaginare il suo stesso nome, l’app porta sui dispositivi iOS le emozioni di una delle competizioni più affascinanti del mondo dello sport, permettendo così agli appassionati di restare costantemente informati su tutte le novità.

Tra le principali feature di Wimbledon 2015 per iPhone troviamo i risultati in tempo reale, le statistiche di tutti gli incontri, la copertura video con le anteprime, gli highlights, le interviste ed i momenti migliori, i profili e le immagini dei giocatori, la copertura radio in diretta con i commenti dal Campo Centrale e dal Campo Numero 1, lo shop online, il supporto ai social network e la possibilità di personalizzare l’app per dare risalto alle informazioni ed ai giocatori preferiti.

The Championships, Wimbledon 2015 – Tennis Grand Slam per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top