CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Who’s Down, la nuova app social per iPhone di Google

who's down

Who’s Down è il titolo di una nuova interessante applicazione lanciata nei giorni scorsi da Google per gli utenti iPhone.

Si tratta di un’app social ancora in versione Beta privata e che al momento è disponibile soltanto negli Stati Uniti ed in qualche altro Paese.

Who’s Down è stata studiata dagli sviluppatori del colosso di Mountain View in maniera tale da offrire un valido strumento ai gruppi di amici per riuscire ad organizzarsi rapidamente e fare qualcosa insieme.

In sostanza l’app mostra quali dei propri amici sono in quel preciso momento liberi e pronti per uscire e, allo stesso tempo, anche gli altri saranno informati della vostra eventuale disponibilità. A quel punto mettersi in contatto e decidere cosa fare diventa estremamente semplice.

Non ci resta altro da fare che attendere che Google lanci Who’s Down a livello globale, così da poterla provare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top