CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp torna ad essere gratuita

whatsapp-

Buone notizie per gli utenti WhatsApp che non hanno accolto positivamente la decisione presa alcuni anni fa dal team di sviluppatori di questa celebre applicazione di messaggistica istantanea di richiedere il pagamento di un canone annuale di 1 euro.

Per festeggiare il raggiungimento di quasi un miliardo di utenti, infatti, lo staff di WhatsApp ha deciso di tornare sui propri passi ed abolire questa sorta di abbonamento: il servizio, pertanto, è nuovamente disponibile gratuitamente.

Nelle prossime settimane sarà disattivato definitivamente il sistema del  canone annuale e, cosa non meno importante, non verrà sostituito dall’introduzione di avvisi pubblicitari: WhatsApp resterà esattamente così com’è ora.

Gli sviluppatori hanno inoltre reso noto di essere al lavoro su nuovi servizi che possano rendere WhatsApp più utile anche in tutta una serie di operazioni della vita di tutti i giorni e ciò pure in ambito lavorativo.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali per scoprire come WhatsApp proverà a difendersi dalla sempre più agguerrita concorrenza.

Potete scaricare WhatsApp per iPhone dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top