CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp raggiunge quota 1 miliardo di utenti attivi

WhatsApp

WhatsApp continua a stupirci e nelle scorse ore è divenuto ufficiale un risultato il cui raggiungimento appariva ormai imminente: le persone che usano questo celebre servizio di messaggistica ogni mese sono ora 1 miliardo.

Il team di WhatsApp non nasconde l’entusiasmo per questo risultato e con un post sul proprio blog celebra l’impresa senza però concedersi soste: l’obiettivo degli sviluppatori è continuare a migliorare il servizio ed arricchirlo di funzionalità, così da poter provare a conquistare gli altri sei miliardi di persone che ancora non lo usano.

WhatsApp si conferma l’applicazione di messaggistica istantanea più diffusa (quantomeno nei Paesi occidentali) e lancia un segnale ai vari rivali che ormai da qualche anno provano a strappargli la leadership.

Ricordiamo che da qualche settimana WhatsApp è divenuta completamente gratuita: miglior modo per festeggiare gli sviluppatori non potevano trovarlo.

Potete scaricare WhatsApp per iPhone direttamente dall’App Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top