CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp per iPhone si aggiorna: arriva il tasto per le telefonate

whatsapp

Il team di WhatsApp Messenger ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, portandola alla versione 2.11.15.

Si tratta di un update con il quale viene introdotta qualche interessante novità, senza tuttavia apportare rivoluzioni. L’obiettivo degli sviluppatori è rendere sempre più piacevole l’utilizzo dell’app e restare competitivi con le numerose soluzioni concorrenti.

Tra le novità della versione 2.11.15 di WhatsApp Messenger per iPhone troviamo il supporto ai font dinamici (sarà possibile scegliere la loro dimensione direttamente dalla stessa applicazione), la possibilità di scegliere se inviare una foto presente in galleria o se scattarne una nuova, l’icona della cornetta telefonica che al momento permette di chiamare normalmente l’utente con cui si sta chattando ma che in futuro dovrebbe sfruttare il tanto atteso servizio VoIP a cui gli sviluppatori stanno lavorando.

WhatsApp Messenger per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top