CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp per iPhone si aggiorna alla versione 2.12.12

whatsapp

Il team di WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento della versione di questo popolare client di messaggistica istantanea multipiattaforma dedicata agli utenti iPhone.

Si tratta di un minor update che porta WhatsApp alla release v.2.12.12 e del quale purtroppo non viene comunicato il changelog.

Su App Store, infatti, vengono ancora riportate le novità introdotte nei giorni scorsi con il precedente aggiornamento:

  • I collegamenti condivisi o ricevuti includono ora una ricca anteprima. Quando invii un collegamento, hai la possibilità di non includere la ricca anteprima.
  • Ulteriori funzioni per il 3D Touch: è ora possibile usare Peek e Pop sulle chat in modo rapido.
  • Scheda Impostazioni ridisegnata.
  • È ora possibile visualizzare tutti i messaggi importanti di tutte le chat in Impostazioni – Messaggi importanti.

Ricordiamo che WhatsApp per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Se procedete all’update e notate qualche novità, rendeteci partecipi con un commento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top