CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp per iPhone si aggiorna alla versione 2.12.10

whatsapp

Il team di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento della versione dedicata agli utenti iPhone, che arriva così alla release 2.12.10.

Con l’update viene ufficializzata una novità di cui ci siamo già occupati nei giorni scorsi: la possibilità di sfruttare le Quick Reply, feature introdotta con iOS 9.1 (qui trovate maggiori informazioni).

Prosegue il lavoro di perfezionamento dell’applicazione con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre migliore. La concorrenza, del resto, è agguerrita e non consente di dormire sugli allori.

Oltre alle immancabili risoluzioni di vari bug riscontrati nelle precedenti release, la versione 2.12.10 di WhatsApp per iPhone introduce le seguenti novità:

  • Rispondi rapidamente ai messaggi dalle notifiche. Basta trascinare verso il basso una notifica per scrivere una risposta. (iOS 9.1+)
  • Adesso potrai anche rispondere alle chiamate WhatsApp in arrivo con un messaggio direttamente dalla notifica della chiamata. (iOS 9+)

WhatsApp per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top