CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp per iPhone: ecco le chiamate

whatsapp

L’attesa è finalmente terminata: il team di WhatsApp ha rilasciato l’aggiornamento con cui fa il suo esordio anche su iPhone la feature delle chiamate VoIP.

Già disponibile su Android, questa funzionalità permette agli utenti di chiamate i propri contatti direttamente dall’applicazione (sfrutta la connessione dati o WiFi).

Non è questa l’unica novità introdotta dalla versione 2.12.1 di WhatsApp per iPhone, così come testimoniato dal changelog:

  • Chiamate WhatsApp: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Nota: la funzione Chiamate WhatsApp verrà rilasciata gradualmente nel corso delle prossime settimane.
  • iOS 8 estensione per la condivisione: Condividi foto, video e link con WhatsApp da altre applicazioni.
  • Tasto rapido della fotocamera nelle chat: È ora possibile catturare foto e video, o scegliere una foto o un video recente dal rullino fotografico.
  • Modifica i contatti direttamente da WhatsApp.
  • Invia più video contemporaneamente, e ritaglia e ruota i video prima di inviarli.

WhatsApp per iPhone può essere scaricata dall’App Store. Se provate la funzionalità delle chiamate, fateci conoscere le vostre impressioni con un commento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top