CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp: le chiamate in arrivo anche su iPhone

WhatsApp

Buone notizie per gli utenti iPhone che invidiano a quelli Android la possibilità di effettuare chiamate VoIP da WhatsApp: questa funzionalità, infatti, è in arrivo anche sul melafonino.

A renderlo noto è stato Brian Acton, co-fondatore di WhatsApp, nel corso della conferenza F8 di Facebook, aggiungendo che l’attesa per gli utenti iOS non dovrebbe durare oltre qualche settimana.

Pare che il team di sviluppatori abbia lavorato duramente per perfezionare tale feature, così da offrire un servizio di qualità degna dell’applicazione e capace di competere ad armi pari con le soluzioni analoghe delle altre app di messaggistica istantanea.

Non è chiaro se anche per gli utenti iOS il servizio delle chiamate sarà inizialmente disponibile solo attraverso il metodo degli inviti già sfruttato su Android o se, al contrario, il team di WhatsApp lo rilascerà per tutti. Indubbiamente in queste settimane c’è stato modo di testare a fondo il sistema e la speranza è che tutto sia pronto per un utilizzo generalizzato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top