CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WhatsApp: aggiornamento imminente alla versione 3.0

whatsapp

Poco più di un mese fa era stato annunciato che la famosissima applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp avrebbe introdotto dei canoni di abbonamento anche nella versione per iOS. Quest’oggi sono comparse in rete le prime immagini della nuova versione 3.0 che dovrebbe essere rilasciata a breve.

La novità più importante, sopratutto per le tasche degli utenti, è che la nuova versione introdurrà con ogni probabilità un canone di abbonamento annuale anche per la versione iOS. Le altre novità trapelate in rete riguardano la compatibilità con iCloud per la protezione dei dati utente e la possibilità di cambiare numero telefonico da usare nell’applicazione.

Oltre a queste features, sono apparse delle immagini che mostrano le altre novità introdotte nella versione 3.0:

  1. Push To Talk

Nella versione 3.0 sarà infatti disponibile l’opzione Push To Talk, ovvero la possibilità di dettare all’applicazione quello che si vuole scrivere.


whatsapp-3-0

 

2.  Invio simultaneo di immagini

La possibilità di inviare più immagini, all’interno di una conversazione, con un singolo invio.

whats-app3-0-feature2

3.  Altre opzioni

Gli sviluppatori hanno voluto aggiungere un nuovo pulsante relativo ad ulteriori opzioni non ancora specificate.

chose

 

La nuova versione 3.0 è ancora in fase Beta, per cui non sappiamo quando WhatsApp possa rilasciare ufficialmente l’aggiornamento. Crediamo, comunque, che l’applicazione sarà aggiornata in tempi molto brevi, e che la nuova versione 3.0 rappresenterà un notevole passo in avanti che andrà a migliorare ulteriormente un’applicazione che vanta già milioni di utilizzatori in tutto il mondo.

         Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top