CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Waze per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 4.0 e rinnova il look

waze

Il team di Waze ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, portandola così alla versione 4.0.

Si tratta di un update importante e che introduce diverse interessanti novità, a partire da varie modifiche all’aspetto grafico dell’app.

Ricordiamo che Waze è un’applicazione social per la navigazione, studiata per consentire di evitare il traffico sulle strade sfruttando le segnalazioni fatte dagli stessi utenti.

Questo il changelog della versione 4.0 di Waze per iPhone e iPad:

La versione 4.0 si presenta con un nuovo design per facilitare la navigazione, le segnalazioni e le funzioni di condivisione.

  • Semplificati i passaggi per iniziare un viaggio, inviare posizioni e direzioni.
  • Il nuovo pannello dell’ETA contiene tutto quello di cui hai bisogno. Potrai inviare segnalazioni, controllare gli itinerari alternativi, aggiungere una fermata e condividere l’ETA con amici e familiari da un unico posto.
  • La nuova grafica della mappa è più leggibile e adatta alla tua navigazione.
  • Il menu delle segnalazioni è stato ottimizzato, sarà più facile ed immediato aiutare gli altri ad essere aggiornati sulle condizioni stradali.
  • I colori delle segnalazioni sono stati codificati quindi sarà più semplice il loro riconoscimento sulla mappa.
  • Promemoria efficienti che in base alle condizioni reali del traffico ti avviseranno quando partire e raggiungere gli eventi pianificati nel tuo Calendario.

Waze per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top