CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WatchOS 2.0 è ora disponibile per Apple Watch

watchos-2

Watch OS 2.0 è disponibile e pronto ad essere installato su tutti gli Apple Watch del mondo. Lo stavamo aspettando con ansia, dopo il rinvio di alcuni giorni fa, e finalmente è arrivato.

Il nuovo e primo major update di Apple Watch porta principalmente due novità molto particolari: le applicazioni native e le nuove watchfaces (Timelapse, Foto e Album). La prima novità consentirà ad Apple Watch di funzionare in completa autonomia facendo girare sul proprio hardware le singole applicazioni, diventando così più veloci nell’elaborazione e nella risposta. Non solo, potranno anche interagire con le varie componenti come il Taptic Engine, il Digital Crown ed i vari sensori di cui Apple Watch è dotato, espandendo così le funzionalità.

Col nuovo WatchOS 2.0 non mancherà Time Travel, una sorta di linea del tempo da scorrere attraverso la corona girevole, così da scrutare nel passato attraverso eventi ed immagini. E non mancherà anche un Siri aggiornato capace di avviare attività (di allenamento) e funzionalità dedicate.

Insomma, WatchOS 2.0 è un sistema operativo tutto nuovo da scoprire ed utilizzare. Come detto ad inizio articolo è disponibile da ora al download tramite OTA (over the air), direttamente dal menu dedicato nell’applicazione Apple Watch per iPhone.

Fateci sapere dunque nei commenti, una volta installato, come vi trovate col nuovo WatchOS 2.0.

watchos20-ota

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top