CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

VVVVID per iPhone

VVVVID

E’ sbarcata anche su iPhone l’applicazione VVVVID, pronta a conquistare chi desidera avere una TV sempre con sé in tasca.

VVVVID, infatti, porta sugli schermi del melafonino tutta una serie di contenuti video con un canale personale e ben 12 canali tematici.

Puoi scoprire ogni giorno nuovi video selezionati solo per te sulla base delle tue passioni. Scegli le tematiche che più ti interessano e mettiti comodo: VVVVID creerà una playlist su misura per te proponendoti i migliori video del web in sequenza continua per un’esperienza d’intrattenimento fluida ed immersiva.

VVVVID apprende le tue preferenze e si plasma su di te man mano che lo utilizzi. Ti permette di avere in un unico luogo tutti i video per approfondire i temi che ti interessano, esplorare gli argomenti correlati e scoprire nuovi contenuti che altrimenti non avresti trovato.

VVVVID 1

Tra le principali feature di VVVVID per iPhone troviamo video in sequenza continua e fullscreen, 4 modalità (canali, film, anime, show), 300 nuovi video ogni giorno, una selezione di film ogni settimana, la possibilità di salvare i video da guardare in seguito e di aggiungere nuove tematiche, la condivisione dei video con gli amici su VVVVID e su Facebook.

VVVVID 2

VVVVID per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top