CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

VLC per iPhone e iPad si aggiorna con diverse novità

vlc

Il team di VideoLAN ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app VLC for Mobile dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’applicazione alla versione 2.7.0 ed introduce alcune interessanti novità, inclusa la risoluzione di numerosi bug riscontrati nelle precedenti release.

Ricordiamo che VLC è un apprezzato player multimediale, forte di un’interfaccia intuitiva ed accattivante.

Tra le principali novità dell’aggiornamento alla versione 2.7.0 di VLC for Mobile per iPhone e iPad troviamo l’eliminazione del supporto ad iOS 6.1 (l’app richiede ora almeno iOS 7), l’introduzione del supporto per la condivisione dei file SMB, l’estensione Apple Watch per watchOS 2 riscritta, una migliore riproduzione dei contenuti salvati su server esterni, l’aggiunta del supporto split-screen per iOS 9, miglioramenti all’interfaccia, l’aggiunta del supporto Touch ID, la possibilità di configurare le gesture e l’aggiunta del supporto agli album musicali con più di un disco.

VLC for Mobile per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top