CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Vine per iPhone si aggiorna alla versione 4.0

vine

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Vine, applicazione sempre più amata dagli utenti iPhone e iPad che permette di creare brevi video che si riproducono in loop (ossia ciclicamente senza soluzione di continuità).

L’update porta l’app alla versione 4.0.0, introducendo il supporto alla musica, che potrà essere inserita nei Vines rendendo il risultato finale ancora più bello.

Questo il changelog della versione 4.0.0 di Vine per iPhone:

Da tempo la musica è una parte importante di Vine. Da oggi lo sarà ancora di più. Questa versione introduce delle funzionalità che consentiranno ai creatori di includere la musica nei propri Vines in maniera assolutamente innovativa e agli utenti di scoprire e fruire di un numero sempre maggiore di Vines musicali di qualità.

  • I creatori possono ora condividere musica nei loro Vine tramite un nuovo pulsante d’importazione
  • Crea loop perfetti con Snap to Beat, una nuova funzione che trova il ritmo della tua canzone e taglia il tuo Vine per farlo corrispondere alla lunghezza del loop musicale
  • Audio e video possono anche essere modificati separatamente quando Snap to Beat è disattivato. Effetti sonori, voci fuori campo e altri suoni possono essere aggiunti a qualsiasi parte dei tuoi Vine
  • Scopri nuovi pezzi musicali attraverso la funzione Tracce; in alternativa usa le tue canzoni o i pezzi della tua libreria ITunes

Vine per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top