CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Viber per iPhone e iPad si aggiorna: arrivano i messaggi che scompaiono

viber

Nelle scorse ore il team di Viber ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta Viber alla versione 5.7.0 ed introduce alcune interessanti novità, a partire dalla possibilità di fare scomparire i messaggi inviati dopo che sono stati letti.

Ricordiamo che si tratta di una soluzione di messaggistica istantanea completa e diffusa, forte della possibilità di condividere contenuti multimediali e di effettuare chiamate e videochiamate.

Questo il changelog completo della versione 5.7.0 di Viber per iPhone e iPad:

  • Ora Viber funziona con i messaggi Wink. Prova l’app Wink per inviare messaggi che scompaiono dopo essere stati visualizzati
  • Informazioni più dettagliate nelle chat di gruppo: scopri quali amici hanno letto il tuo messaggio
  • Impostazione Mantieni elemento multimediale, grazie alla quale puoi scegliere per quanto tempo le foto e i video restano memorizzati
  • Nuovo menu Condividi: condividi più facilmente il contenuto con i tuoi amici
  • Miglioramento del design delle schermate introduttive

Viber per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top