CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Twitter per iPhone e iPad si aggiorna: arriva il supporto ad iOS 9

twitter

Il team di Twitter ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, portandola alla versione 6.37.2.

L’update introduce qualche interessante novità, a partire dal supporto ufficiale ad iOS 9, ultima versione del sistema operativo mobile del colosso di Cupertino.

Stando al changelog pubblicato dagli sviluppatori, infatti, in seguito all’aggiornamento gli utenti con iPhone o iPad che fanno girare iOS 9 potranno contare sul supporto ai link universali (che si apriranno direttamente con il browser dell’applicazione e non su Safari), sulla possibilità di accedere nelle Impostazioni agli account silenziati o bloccati e sul supporto alle risposte immediate dalle notifiche push.

Tra le altre novità di Twitter per iPhone e iPad troviamo l’avvio automatico dei video che appaiono nella timeline, la visualizzazione del tweet durante la riproduzione a schermo intero di un video nel profilo di qualcuno e la riduzione dei tweet citati in formato embedded.

Twitter per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top