CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Twitter per iPhone e iPad si aggiorna

twitter

Il team di Twitter ha rilasciato un nuovo aggiornamento del client ufficiale di questo popolare social network dedicato agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’applicazione alla versione 6.21 ed introduce un paio di interessanti novità con l’obiettivo di meglio competere in un settore in cui la concorrenza si fa sempre più agguerrita (basti pensare a Facebook tanto per fare un esempio).

In particolare con l’aggiornamento arrivano le chat di gruppo private e la possibilità di condividere video registrati direttamente dall’app.

Questo il changelog ufficiale della versione 6.21 di Twitter per iPhone e iPad:

Novità in Messaggi Diretti: gruppi. Avvia una conversazione privata con il gruppo dei tuoi contatti preferiti.

Ora puoi girare, modificare e condividere video su Twitter. Puoi riprendere i momenti più belli e condividerli all’istante con chi desideri.

Twitter per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. La sfida agli altri principali social network è lanciata.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top