CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Twitter annuncia il supporto nativo alle GIF

twitter

Il team di Twitter ha annunciato attraverso il blog ufficiale del popolare social network l’arrivo di una nuova funzionalità molto attesa dagli utenti: il supporto nativo alle GIF.

Grazie a tale novità, condividere GIF nei tweet o nei messaggi diretti sarà molto più semplice e veloce. Durante la composizione di un messaggio, infatti, sarà possibile accedere ad un’ampia libreria di GIF tra cui scegliere quale utilizzare.

La nuova feature di Twitter, frutto della collaborazione con GIPHYRiffsy, nelle prossime settimane sarà messa a disposizione di tutti gli utenti su dispositivi iOS ed Android oltre che sulla versione Web del popolare social network.

La competizione tra i vari social si fa sempre più dura ed anche il team di Twitter è consapevole che non è possibile concedersi soste.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top