CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Twitter: a breve verrà eliminato il limite di 140 caratteri

twitter

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui presto il limite dei 140 caratteri potrebbe essere rimosso da Twitter e nelle scorse ore è arrivata anche una conferma da Jack Dorsey, CEO del celebre social network.

Pare che il nuovo limite possa essere portato a 10.000 caratteri (ossia lo stesso già imposto per quanto riguarda i Messaggi Diretti tra gli utenti di Twitter).

Resta da capire come evolverà l’interfaccia grafica del social network in seguito a tale novità: probabilmente gran parte del testo dei vari tweet verrà nascosta per rendere la fruizione dei contenuti più rapida e piacevole.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni sul periodo in cui tale novità sarà lanciata anche se non manca chi ritiene che ciò potrebbe avvenire già entro la fine del primo trimestre del 2016. Sarà interessante scoprire, ad ogni modo, come il team di Twitter deciderà di cambiare la timeline per fare spazio ai nuovi “super messaggi”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top