CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Tivù la Guida: programmi tv per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 2.0

tivu

E’ disponibile un nuovo importante aggiornamento di Tivù la Guida: programmi tv, una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano restare costantemente aggiornati sul palinsesto televisivo.

Tivù la Guida: programmi tv può contare sul supporto ad oltre 60 canali del digitale terrestre e della piattaforma satellitare Tivùsat e su un’interfaccia grafica curata ed intuitiva.

Tra le principali feature di Tivù la Guida: programmi tv per iPhone e iPad troviamo il telecomando per interagire in mobilità con le smart tv (Sony, LG, Smart TV Alliance e Samsung connesse al wifi), i contenuti suddivisi in sezioni (“Ora in onda” e “Stasera in tv”), la possibilità di creare una lista dei canali preferiti, un comodo motore di ricerca, gli highlights giornalieri, i palinsesti ufficiali fino a 7 giorni, le schede dei programmi con approfondimenti e contenuti esclusivi.

Queste le novità della versione 2.0 di Tivù la Guida: programmi tv per iPhone e iPad:

  • Funzione cerca
  • Area privata con profilo utente per accedere ai nuovi servizi personalizzati
  • Sezione MyTivù
  • Sezione Programmi preferiti
  • Sezione Canali Preferiti
  • Estesa compatibilità funzione Telecomando con Smart TV Sony

Tivù la Guida: programmi tv per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top