CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Temple Run 2 per iPhone e iPad si aggiorna e arriva Bruce Lee

temple run 2

Il team di Imangi Studios ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Temple Run 2 per iPhone e iPad, portandolo alla versione 1.13.

Con l’update arriva una guest star a dir poco speciale: stiamo parlando di Bruce Lee, il celebre e leggendario artista e campione di arti marziali.

Chi lo desidera potrà con un acquisto in-app scegliere proprio Bruce Lee come personaggio da utilizzare per la lunga fuga dalle terribili scimmie (gli sviluppatori precisano che l’offerta è limitata nel tempo).

Ricordiamo che Temple Run 2 è il sequel di uno dei più famosi e amati endless runner di tutti i tempi: l’obiettivo è correre il più a lungo possibile, evitando gli ostacoli, saltando o lanciandosi in scivolata e non sbagliando direzione ad ogni bivio che si incontra durante il percorso.

Temple Run 2 per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento nei panni di Bruce Lee.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top