CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Telegram supera quota 100 milioni di utenti attivi al mese

telegram

Il team di Telegram ha annunciato trionfalmente il raggiungimento di un nuovo prestigioso traguardo: le persone che usano questo servizio di messaggistica istantanea ogni mese sono oltre 100 milioni.

Si tratta di un risultato ancora molto lontano da quello ottenuto poco tempo fa da WhatsApp ma che conferma che questo servizio è uno di quelli che stanno riuscendo a distinguersi di più in un settore estremamente competitivo.

Stando a quanto rivelato dal team di Telegram, ogni giorno si iscrivono al servizio 350.000 nuovi utenti e vengono scambiati circa 15 miliardi di messaggi.

Si tratta di numeri da capogiro che non possono che indurre gli sviluppatori di questo servizio a sperare in un futuro sempre più roseo.

Ricordiamo che Telegram per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top