CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Telegram Messenger per Phone e iPad si aggiorna alla versione 3.3.1

telegram

Nelle scorse ore il team di Telegram Messenger ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, ipod touch ed iPad.

Si tratta di un update con cui gli sviluppatori introducono qualche novità, migliorando nel complesso l’esperienza complessiva offerta dall’app.

Ricordiamo che Telegram è una delle soluzioni di messaggistica istantanea più apprezzate, forte del supporto alle principali piattaforme, della possibilità di creare chat di gruppo (fino a 200 membri) e di un affidabile sistema di crittografia per proteggere i dati.

Tra le novità della versione 3.3.1 di Telegram Messenger per iPhone e iPad, oltre all’immancabile risoluzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release, troviamo:

  • Gestione della cache: Controlla quanto spazio Telegram usa sul tuo dispositivo ed elimina la cache per chat e contenuti specifici.
  • Gestione degli sticker: Riordina manualmente i tuoi pacchetti di sticker. L’ordine dei set di sticker è ora sincronizzato tra i tuoi dispositivi.

Telegram Messenger per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • robin

    Vi segnalo un canale molto utile per seguire le notizie su Telegram…..
    @ProgressTelegram

Top