CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Svelato lo yacht disegnato da Philippe Starck per Steve Jobs

jacht6

Qualche tempo fa si era parlato della possibilità che il famoso designer francese Philippe Starck potesse collaborare con Apple nella realizzazione di un nuovo prodotto. Ciò si rivelò essere un fraintendimento sul vero rapporto tra l’azienda e l’artista, poichè Starck stava lavorando in realtà per la famiglia Jobs nella realizzazione di un nuovo yacht.

Il sito onemorething.nl è riuscito ad entrare in possesso di alcuni scatti del prodotto finito, ormeggiato nella città di Aalsmeer in Olanda.
La mano di entrambi i personaggi è ben visibile nel design dell’imbarcazione che, in puro stile Apple, fa del minimalismo e della ricercatezza dei materiali il proprio punto di forza, oltre ovviamente alla forte presenza dei Mac.

Il sito riporta anche la notizia che la famiglia Jobs ha regalato ad ogni persona che ha lavorato al progetto un iPod Shuffle.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top