CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

SuperGuida TV per iPhone e iPad si aggiorna: arrivano i programmi on demand

superguida tv

Nelle scorse ore il team di SuperGuida TV ha rilasciato un nuovo aggiornamento di questa applicazione molto apprezzata dagli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, portandola alla versione 3.2.

Si tratta di un update con il quale SuperGuida TV 3 diventa ancora più completa: viene introdotta, infatti, la possibilità di guardare programmi e film on demand.

Ricordiamo che SuperGuida TV offre la programmazione televisiva fino a 5 giorni con informazioni dettagliate ed il supporto alle principali piattaforme televisive italiane.

Questo il changelog della versione 3.2 di SuperGuida TV per iPhone e iPad:

*** REGALO DI NATALE PER I NOSTRI UTENTI ***
REPLAY TV!!

Potrete vedere on demand i programmi dell’ultima settimana delle principali reti nazionali (quando resi disponibili da parte delle emittenti) e trasmetterle direttamente alla vostra Apple TV, ChromeCast o Smart TV (modelli compatibili)!
N.B. La funzione è ancora sperimentale e al momento supportata solo su iOS 9.0. Nel prossimo aggiornamento sarà migliorata la compatibilità con iOS 8.0

SuperGuida TV 3 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top