CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

SuperGuida TV per iPhone e iPad

SuperGuidaTV 1

E’ sbarcata su App Store l’attesa versione 3.0 di SuperGuida TV, una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti iPhone, iPod touch ed iPad tra quelle dedicate ai palinsesti televisivi.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di una guida ai canali TV, forte della possibilità di registrare sul cloud qualsiasi programma trasmesso sul digitale terrestre per poi rivederlo quando si vuole.

Tra le principali feature di SuperGuida TV per iPhone e iPad troviamo la programmazione fino a 5 giorni, informazioni dettagliate su tutti i programmi trasmessi dalle più importanti piattaforme televisive, il supporto a Twitter (è possibile seguire i tweets degli utenti per i maggiori programmi di sport ed attualità), la possibilità di commentare i programmi in tempo reale grazie alla chat integrata, le schede complete dei film (trame, locandine, punteggio assegnato dalla critica e cast) e Serie TV (locandine, punteggio, trama serie, trama episodio e cast), i canali preferiti, la homepage con panoramica sulla prima e seconda serata.

SuperGuida TV 3.0 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top