CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Streamago Social, l’app per trasmettere video in diretta su Facebook da iPhone

Streamago Social

Streamago Social è il nome di una nuova interessante soluzione studiata dal team di Tiscali per consentire agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad di trasformarsi in veri e propri registi.

Si tratta, infatti, di un’applicazione che permette di trasmettere i propri eventi su Facebook in diretta, così da rendere partecipi anche gli amici. Da un concerto ad una partita di calcio, da una manifestazione ad un evento curioso, Streamago Social offre l’imbarazzo della scelta.

Tra le principali feature di Streamago Social per iPhone troviamo la possibilità di pubblicare i video sulle proprie pagine Facebook e taggare gli amici (che riceveranno così una notifica), la visualizzazione delle informazioni durante la trasmissione (per vedere immediatamente il numero di like ed i commenti ricevuti), la possibilità di taggare un luogo e di mantenere sulla propria pagina Facebook anche le trasmissioni già concluse.

Streamago Social per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Siete pronti ad iniziare le trasmissioni?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top