CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Star Wars: Il Risveglio Della Forza sbarca su iTunes

star wars

In contemporanea con l’esordio nei cinema italiani, Star Wars: Il Risveglio Della Forza è sbarcato anche su iTunes, pronto a conquistare gli appassionati di questa popolare saga fantascientifica.

In particolare su iTunes è già disponibile per l’acquisto la colonna sonora originale di Star Wars: Il Risveglio Della Forza, composta da ben 23 brani. La potete acquistare al prezzo di 9,99 euro seguendo questo link (il costo di ciascun singolo brano, invece, è di 1,29 euro).

Passando al film vero e proprio, Star Wars: Il Risveglio Della Forza al momento non è ancora disponibile ma è già possibile prenotare la propria copia. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su iTunes.

Ai tanti fan di Star Wars non ci resta che augurare un buon divertimento. A seguire il trailer del film:

 

*** Grazie a Mario per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top