CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Spark si aggiorna e sbarca su iPad

spark

Il popolare client email Spark, forte dei tanti utenti iPhone già conquistati, nelle scorse ore si è aggiornato, sbarcando ufficialmente su iPad.

L’update porta Spark alla versione 1.6.0, introducendo diverse interessanti novità che renderanno questo client ancora più apprezzato.

Ricordiamo che tra i punti di forza di Spark per iOS troviamo la Posta in Arrivo intelligente (riesce ad individuare automaticamente il genere di email e raggruppare i vari messaggi per gruppi), un sistema di gesture per rendere la gestione della casella un’operazione immediata, le risposte veloci e tutte le feature che ci si aspetta di trovare in un client email.

Questo il changelog della versione 1.6.0 di Spark per iPhone e iPad:

Abbiamo tante fantastiche notizie da condividere con te oggi. Abbiamo reso Spark ancora migliore, gli abbiamo insegnato nuove lingue, imbrigliato il potere del Cloud, e l’abbiamo reso migliore da usare anche sul tuo polso.
Ma andiamo al sodo!

+ Il migliore client email per iPad e iPad Pro +

Adesso puoi usare il tuo nuovo scintillante iPad con una vista Inbox rinnovata e dedicata a tutti i fortunati possessori di iPad ed iPad Pro. Questa è la cosa migliore mai successa per le email su iPad.

+ Spark parla nuove lingue! +

Abbiamo mandato Spark a scuola di lingue ed è diventato il primo della classe. In un paio di settimane ha imparato Inglese, Tedesco, Cinese, Russo, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese e Portoghese. Siamo così orgogliosi!

+ Magia fra più dispositivi +

Spark fa in modo che tutto ciò che c’è nella tua Inbox sia uguale fra iPhone, iPad ed Apple Watch. Tutto questo è chiamato “sincronizzazione” e tiene tutto organizzato magicamente in scatole invisibili.

+ La potenza delle email sul tuo posto +

Forse i tuoi amici non capiscono perché hai comprato il tuo Apple Watch, ma noi sì! Così puoi gestire le tue email anche mentre stai mangiando una pizza. Questo aggiornamento supporta l’ultima versione di Watch OS 2. Potrai pranzare e gestire le tue email allo stesso tempo!

Spark per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top