CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Sony PlayStation Messages per iPhone e iPad

playstation

Da Sony arriva una nuova interessante applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad: stiamo parlando di PlayStation Messages.

Si tratta della soluzione studiata dal colosso nipponico per consentire agli utenti di controllare quali dei propri amici giocatori sono online e inviare loro messaggi, così da restare sempre connessi anche quando si è lontani dalla PlayStation 4.

Tra le principali feature di Sony PlayStation Messages per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia curata ed intuitiva, la possibilità di controllare il proprio elenco di amici per vedere chi è online ed a che cosa sta giocando, l’accesso rapido ai propri gruppi di messaggistica preferiti, la possibilità di inviare SMS, messaggi vocali, foto e sticker ai propri amici o ad un gruppo fino a 100 giocatori.

Sony PlayStation Messages per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store (per funzionare richiede un account PlayStation Network).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top