CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Sniper Fury sbarca su iPhone e iPad

Sniper Fury

Il team di Gameloft ha pubblicato in App Store l’atteso Sniper Fury, titolo che ha tutte le carte in regola per fare appassionare tantissimi utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta di un gioco che permette di vestire i panni di un infallibile cecchino ed affrontare diversi tipi di missione, dal salvataggio di innocenti ostaggi al supporto dei propri compagni di squadra, il tutto con una grafica 3D curata sin nei minimi particolari.

Tra le principali feature di Sniper Fury per iPhone e iPad troviamo oltre 130 missioni, effetti “bullet time” di ultima generazione, vari tipi di armi (fucili da cecchino, fucili d’assalto, cannoni a rotaia e armi top-secret) con la possibilità di personalizzarle e potenziare il proprio arsenale, il supporto 3D Touch per prendere la mira sui nemici (solo iPhone 6s e 6s Plus), la modalità multigiocatore PvP, il supporto al Game Center, tanti premi da vincere partecipando ad eventi speciali.

Sniper Fury per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store (all’interno del gioco sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top