CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Sniper Fury in arrivo su iPhone e iPad

Sniper Fury

 

Tutto è ormai pronto per l’esordio ufficiale in App Store del nuovo atteso titolo di Gameloft: stiamo parlando di Sniper Fury.

Il gioco sarà rilasciato dalla celebre software house giovedì 19 novembre, pronto a conquistare un gran numero di utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Forte di una grafica curata sin nei minimi particolari, Sniper Fury permetterà agli utenti di vestire i panni di un abile cecchino intento ad affrontare numerose missioni di diversa difficoltà: l’obiettivo è fare piazza pulita dei nemici, salvando la vita dei civili ostaggi e salvaguardando i soldati alleati.

Qui di seguito il video trailer di Sniper Fury. Buona visione:

Sniper Fury dovrebbe essere disponibile su iPhone e iPad gratuitamente ma con la possibilità di acquistare contenuti aggiuntivi direttamente dalla stessa applicazione. Staremo a vedere.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top