CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

SMS frode arriva sugli iPhone e promette molti soldi, attenzione a non rispondere!

sms-frode-570x465

Nelle ultime ore sembra che da un numero sconosciuto del Sud-Africa (si capisce dal prefisso +27) arrivino ad alcuni iPhone, tra cui anche italiani, degli SMS che promettono 715.000 sterline semplicemente chiedendo maggiori dettagli ad un indirizzo email.

Inutile dire che si tratta palesemente di una frode per rubare i vostri dati personali e nulla più. Di conseguenza il nostro invito è di NON rispondere al messaggio e tantomeno di scrivere all’indirizzo email che viene ritratto nello screenshot sopra riportato.

Fate sempre attenzione quando qualcuno vi promette denaro a gratis perché è pressoché impossibile che qualcuno sia così benefattore da regalare tali somme a chi non conosce ma soprattutto per nulla in cambio.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top