CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Skype per iPhone si aggiorna alla versione 6.0 e cambia look

skype

Nelle scorse ore il team di Skype ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone e iPad, portandola alla versione 6.0.

Con l’update vengono introdotte diverse novità, a partire dall’interfaccia grafica ridisegnata e caratterizzata da un aspetto più accattivante.

Ricordiamo che a rendere particolarmente apprezzata Skype per iPhone vi è la possibilità offerta agli utenti di restare costantemente in contatto con i propri amici sia attraverso un affidabile servizio di messaggistica istantanea che per mezzo di chiamate e videochiamate gratuite.

Queste le novità della versione 6.0 di Skype per iPhone:

  • Splendido design aggiornato: pensato per iPhone.
  • Nuova comoda navigazione, per un uso più semplice delle funzioni Skype che più ami.
  • Funzione di ricerca più efficace, per cercare rapidamente contenuti di conversazioni, gruppi e contatti.
  • Migliori prestazioni multi-tasking, per passare facilmente dalla schermata di una chiamata a quella della chat per condividere foto, collegamenti web, posizione e altro durante la conversazione.

Skype per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top