CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Skype lancia le videochiamate di gruppo su iOS

skype

Così come anticipato lo scorso mese, il team di Skype ha lanciato ufficialmente la nuova funzionalità delle videochiamate di gruppo su iOS ed Android.

Gli utenti potranno effettuare video riunioni di gruppo con 25 partecipanti con risoluzione Full HD (1080p) e la possibilità di passare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore del device durante la conversazione.

Gli sviluppatori hanno lavorato duramente per ottimizzare l’interfaccia e rendere il funzionamento delle videochiamate di gruppo il più intuitivo possibile, con la visualizzazione dei partecipanti attivi (e di chi sta parlando) e la possibilità di ricercare tra di essi quello desiderato.

Gli utenti mobile di Skype negli Stati Uniti ed in Europa saranno i primi a poter usufruire di questa feature mentre la disponibilità a livello globale è prevista entro la fine di marzo.

Skype per iOS è disponibile gratuitamente nell’App Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top