CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Skype: in arrivo le videochiamate di gruppo su iPhone e iPad

skype

Il team di Skype ha annunciato l’imminente arrivo di una nuova importante feature che risulterà particolarmente gradita ad un gran numero di utilizzatori di questo popolare servizio: stiamo parlando della possibilità di effettuare videochiamate di gruppo da dispositivi mobile.

Il team di Skype ha deciso di festeggiare così i 10 anni dal lancio delle videochiamate e siamo certi che chi ha già avuto modo di provare tale feature riterrà che non avrebbe potuto scegliere modo migliore.

Le videochiamate di gruppo saranno presto disponibili su iPhone e iPad, dispositivi Android e Windows 10 Mobile.

In attesa di dettagli sulla data di lancio di questa nuova feature, è già possibile pre-registrarsi sul sito pubblicato appositamente da Skype (lo trovate seguendo questo link).

Se avete modo di provare la nuova feature di Skype su iPhone e iPad, fateci conoscere le vostre impressioni con un commento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top